Un metodo collaudato, basato su 4 step fondamentali in cui materiali d’eccellenza, operatori specializzati e strumenti all’avanguardia garantiscono risultati duraturi e in totale serenità.

ECCO COME POSSIAMO GARANTIRTI L’ECCELLENZA IMPLANTARE

CHECK-UP IMPLANTARE

Si tratta di una valutazione pre-implantare su misura per garantire al paziente la migliore cura possibile. Non proponiamo mai una terapia standardizzata ma, per ogni caso, in base alle esigenze e alla condizione ossea, valutiamo insieme la tecnica implantare più idonea tra l’implantologia computer-guidata, zigomatica, a carico immediato, pterigoidea e trans-sinusale. Senza una corretta pianificazione pre-implantare che permetta di definire quanti e quali impianti utilizzare, si corre il rischio di non gestire bene i carichi masticatori del paziente e giungere ad un fallimento implantare

PROCESSO DI INSERIMENTO

È la fase chirurgica durante la quale si procede all’installazione dell’impianto secondo la procedura e la tecnica individuate. Grazie all’esperienza in chirurgia implantare e a metodiche minimamente invasive, il paziente otterrà una forte riduzione del post-operatorio sia in termini di fastidio che di assunzione di farmaci. La nostra equipe medica interna garantirà un lavoro di alta qualità in tempi ristretti.

ELIMINIAMO IL DOLORE

La nostra può definirsi un’implantologia dolce perché, grazie al Protocollo Greco, siamo in grado di intervenire in modo non invasivo per il paziente, eliminando la componente traumatica e riducendo drasticamente dolori, punti di sutura, traumi e margini di errore. Inoltre, quando clinicamente possibile, effettuiamo sedazione cosciente: il paziente rimane sveglio, ma in uno stato di totale rilassamento che gli permette di affrontare l’operazione in tranquillità e senza ansie.

CONTROL PLANE

Completato l’intervento, stabiliamo un piano di controllo e accompagnamento personalizzato sulla base di ogni caso clinico, per garantire la lunga durata dell’impianto e prevenire eventuali complicazioni. Per questo, proponiamo al paziente di sottoporsi periodicamente ai nostri servizi di igiene implantare e igiene orale.