
IMPLANTOLOGIA
La nostra area d’eccellenza senza limiti
L’implantologia dentale è la tecnica che permette di sostituire i denti mancanti, in tempi brevi, con ottimi risultati. Ripristina così le funzionalità masticatorie e la bellezza del sorriso, anche in una sola seduta. Esperienza e tecnologia ci permettono di realizzare un’implantologia senza limiti e di essere d’aiuto anche a quei pazienti che non hanno struttura ossea adeguata per mettere impianti, che portano la dentiera da tantissimi anni o a cui si è riassorbito il tessuto osseo. Non c’è nulla che non possiamo realizzare, anche grazie alle diverse tecniche.
TRADIZIONALE POST-ESTRATTIVA
Permette di inserire l’impianto subito dopo l’estrazione di uno o più denti, nella stessa seduta, sfruttando lo spazio alveolare residuo.
PTERIGOIDEA
La tecnica che permette di inserire l’impianto nella zona molare dell’arcata superiore, una posizione ideale per una perfetta osteointegrazione.
ZIGOMATICA
Grazie all’inserimento dell’impianto nell’osso zigomatico è possibile riabilitare un mascellare gravemente atrofico e avere un ottimo risultato in tempi brevi!
A CARICO IMMEDIATO
La tecnica implantologica che permette, in un’unica seduta, l’inserimento degli impianti all’interno delle ossa mascellari o mandibolari.
TRANSINUSALE
Sfruttando l’osso disponibile nella parete mesiale del seno mascellare, anche i pazienti con scarso tessuto osseo possono avere impianti a carico immediato.
COMPUTER-GUIDATA
La tecnologia incontra la chirurgia: simula al computer l’intervento. Una tecnica precisissima al decimo di millimetro, sicura, efficace.